Pontello in festa

21 maggio 2023

Domenica 21 maggio abbiamo aperto le porte del Giardino per la prima volta alla comunità con una festa che è stata un vero successo.

Il programma della giornata era ricco di attività e intrattenimenti vari, dal laboratorio di yoga all'aperto al truccabimbi, dalla musica della banda di Mels e dei musicisti de "Le Origini", al divertente sketch di Catine che ha fatto sorridere tutti i presenti con la sua simpatia.

Tanti anche i rappresentanti delle amministrazioni che sono passati a farci visita.

rappresentanti delle amministrazioni locali

Preziosissima la collaborazione dello staff presente e della squadra di volontari che, con il proprio immancabile sorriso, ci ha aiutato durante tutta la giornata. Ringraziamo la banda di Mels e il duo "Le Origini" per averci accompagnato con la loro musica, la nostra amica Catine per aver portato il sorriso e l'allegria, le aziende del territorio che ci hanno sostenuto: Osteria al Portonat, Friulmarket CRAI, Integraldo, Spaccio agricolo Narduzzi, Ortofrutta Olimpia, Al Vecjo Casaro, Di fiore in fiore Fioreria, Dolcefreddo e il panificio pasticceria Midena.

E' stata una festa all'insegna dell'inclusione e della solidarietà che ci ha riempito il cuore di gratitudine!

Proseguono i lavori nel Giardino di Valentino…

New entry Eco-Friendly