CARICHE SOCIALI FONDAZIONE VALENTINO PONTELLO - Nomine aggiornate al 23/11/2021

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Con approvazione del nuovo Statuto a partire dal 05/07/2022 il Consiglio di Gestione ha assunto il nome di Consiglio di Amministrazione
Daici Aldo (Presidente), Varutti Bruno (Vice Presidente), Cattarino Renata, Chittaro Franco, Petrei Antonella, De Rosa Maria

CONSIGLIO D’INDIRIZZO: Daici Aldo (Presidente), Varutti Bruno (Vice Presidente), Viezzi Elvira, Narduzzi Umberto, Da Pozzo Teresina, Lenisa Stefano,
Della Stua Alberto, D’Angelo Stefania, Piccolo Eleonora, delegato Comunità Collinare FVG, delegato Banca Primacassa FVG

ORGANO DI CONTROLLO E REVISORE UNICO: Contardo Silvia

MEMBRO FONDATORE: Comunità Collinare del Friuli

SOSTENITORI

La Fondazione Friuli sostiene da anni la nostra attività, contribuendone al suo sviluppo. E' in particolare grazie a questi fondi che è stato possibile realizzare, ad esempio, la palestra e l'area più recente del Centro socio-occupazionale.

Sono molti anche gli altri sostenitori che ogni anno, con generosità, ci stanno affianco contribuendo alle spese necessarie per sostenere le nostre attività istituzionali e permettendoci di organizzare eventi di beneficenza e progetti dedicati ai nostri utenti.

PARTECIPAZIONI

COPS, per l’assistenza alle persone con disabilità.

Sono 9 le organizzazioni non profit che da anni operano al servizio delle persone con disabilità adulte, le quali dopo aver costituito alcuni anni fa una rete spontanea per confrontarsi sulle problematiche e sui bisogni delle persone con disabilità inserite nei propri centri diurni e residenziali, ed affrontare insieme i problemi comuni connessi all’organizzazione, alla gestione, alla qualità dei servizi offerti, hanno ufficialmente consolidato il loro percorso dando vita con l’Atto Costitutivo e lo Statuto a COPS (Comitato Organizzazioni del Privato Sociale) per l’Assistenza Residenziale e Diurna delle persone con disabilità.

I componenti attuali di COPS, organismo a carattere regionale, sono le associazioni Comunità del Melograno di Lovaria di Pradamano, l’Anfamiv di Udine, la Pannocchia di Codroipo, Il Samaritan di Ragogna, Insieme si Può di Reana del Roiale, la Fondazione Pontello di Majano, le Cooperative Sociali Itaca di Pordenone, Hattiva Lab di Udine e Il Mosaico di Codroipo, ovvero il 100% delle organizzazioni che operano da diversi anni in convenzione con l’ Azienda Sanitaria del Friuli-Venezia Giulia.

comunità collinare.jpg
27949418_640x640.png