Inaugurazione nuova cucina

26 maggio 2022

La Fondazione, fin dalla sua nascita, si è sempre affidata a risorse interne per la fornitura dei pasti. Inizialmente questo servizio veniva erogato esclusivamente agli utenti residenziali ed agli operatori in turno, per questo la cucina era stata progettata e dimensionata in funzione di tali numeri.

Con l’introduzione, negli anni a seguire, del Centro Diurno ed Occupazionale, la squadra della Pontello si è allargata portando i pasti giornalieri a ben 50 coperti. Questa nuova situazione ha via via messo in crisi le esistenti attrezzature rendendo necessario provvedere ad un suo ampliamento funzionale che permetta al personale incaricato alla preparazione dei cibi, di operare con maggiore sicurezza e conseguentemente di migliorare la qualità del servizio che eroghiamo.

Lavori di ampliamento cucina

Grazie anche al generoso contributo della Fondazione Friuli che ha deciso di sostenere il nostro progetto di ampliamento, abbiamo potuto adeguare la cucina alle nuove esigenze della struttura, inaugurando nel mese di maggio uno spazio rinnovato, funzionale ed efficiente.

SPONSOR

Rifacimento terrazze