Mototerapia 2017 - Fondazione Valentino Pontello Onlus

Mototerapia 2017

Mototerapia significa condividere la passione per la moto e la velocità con i ragazzi disabili, trascorrendo del tempo con loro, per far provare l’emozione di essere in sella a una moto e facendoli vivere una giornata di intense emozioni. Non si tratta quindi semplicemente di un'esibizione, ma è un modo di farsi sentire vicini ai ragazzi condividendo passioni ed esperienze.

19 maggio 2017 Lignano Sabbiadoro. Nasce cosi una storia fatta di persone per altre persone, di emozioni e passioni. Una storia su come persone talmente diverse provenienti da mondi opposti possano incontrarsi, condividere e trasmettere sensazioni e stati d'animo. E' una storia che parla di persone che usano le proprie passioni e le proprie sensibilità per regalare un sorriso, ma soprattutto un'emozione intensa e appagante a ragazzi speciali che per un giorno si sono mescolati e tutti assieme siamo diventati "speciali". Vorremmo condividere con voi il risultato di questa splendida giornata e abbiamo deciso di trasmettervi le vibrazioni presenti in questa splendida mattinata con queste bellissime immagini....del resto si sa un'immagine vale più di mille parole.