Diventa Partecipante Volontario - Fondazione Valentino Pontello Onlus

Diventa Partecipante Volontario

Donaci un po’ del tuo tempo, diventa anche tu membre partecipante per attività di volontariato ed aiutaci a realizzare il nostro obiettivo di offrire una vita completa e realizzata per le persone disabili che accogliamo e per le loro famiglie.
Tutto ciò che occorre è la tua voglia di metterti in gioco, il tuo entusiasmo e la tua generosità.
Puoi aiutarci:

• Affiancando nei vari laboratori artistici e manuali i ragazzi disabili del nostro centro diurno ed occupazionale e partecipando con loro alle attività organizzate

• Accompagnando i nostri ospiti disabili del centro residenziale nelle gite ed uscite fuori porta durante i fine settimana, al cinema o ad altre manifestazioni a cui partecipano, nonché ideando dei momenti di animazioni in cui coinvolgerli.

• Partecipando ai soggiorni estivi ed invernali che ogni anno vengono organizzati.

• Mettendo a disposizione la tua abilità in piccoli lavori di giardinaggio e manutenzione presso la struttura che ospita il Centro Valentino Pontello.

• Promuovendo ed ideando iniziative di raccolta fondi.

Dopo un primo colloquio di conoscenza potrai fare domanda per partecipare all'attività di volontariato.

Per maggiori informazioni contattaci direttamente al numero 0432 959928
o scrivici un'email.