Diventa Membro - Fondazione Valentino Pontello Onlus

Diventa Membro

Puoi contribuire anche tu in prima persona alla vita della Fondazione. Con un impegno economico pluriennale od offrendo in modo continuativo il tuo tempo di volontario puoi diventare  membro Promotore o Partecipante, in accordo con le linee guida stabilite dal Consiglio di Indirizzo.
Potrai così:

• Aiutarci a sostenere le attività di tutte le persone disabili che frequentano il Centro Diurno e Residenziale “Valentino Pontello” ed il nostro Centro Occupazionale

• Avere la possibilità di partecipare in modo attivo alla vita della Fondazione. Tutti i membri Promotori e Partecipanti, infatti, hanno il diritto di nominare i propri rappresentanti all’interno del Consiglio di Indirizzo, contribuendo così fattivamente alla realizzazione dei suoi scopi e dei suoi obiettivi.

Per maggiori informazioni contattaci direttamente al numero 0432 959928 o scrivici un'email.