Canale Youtube - Fondazione Valentino Pontello Onlus

Canale Youtube

Un piccolo scorcio sul 10 torneo Fondazionepontello!!

Spettacolo Natale 2016,
 Fondazione Valentino Pontello "ONLUS"

Discorso Autorità
Spettacolo Natale 2016,
 Fondazione Valentino Pontello "ONLUS"

Torneo Calcetto 2016 Fondazione Valentino Pontello "ONLUS"

I momenti migliori torneo di calcetto di quest'anno.

Concerto Max Pezzali 16 luglio 2016 Majano

Drum Circle!!!

MOTOTERAPIA!!!!!

Oggi Vogliamo raccontare una storia, una storia fatta di persone per altre persone, di emozioni e passioni. Una storia su come persone talmente diverse provenienti da mondi opposti possano incontrarsi, condividere e trasmettere sensazioni e stati d'animo. E' una storia che parla di persone che usano le proprie passioni e le proprie sensibilità per regalare un sorriso, ma soprattutto un'emozione intensa e appagante a ragazzi speciali che per un giorno si sono mescolati e tutti assieme siamo diventati "speciali". Vorremmo condividere con voi il risultato di questa splendida giornata e abbiamo deciso di trasmettervi le vibrazioni presenti in questa splendida mattinata con queste bellissime immagini....del resto si sa un'immagine vale più di mille parole.

I ragazzi disabili della fondazione Valentino Pontello, attraverso canto, ballo, immagini e video esprimono il loro concetto di tempo da un punto di vista nuovo e speciale.
Spettacolo Natale !!!