|
FAI UNA DICHIARAZIONE DI SOLIDARIETA'
C'è un modo semplice e gratuito per aiutarci a sostenere le persone disabili del nostro territorio e le loro famiglie: devolvere il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi alla Fondazione Valentino Onlus.
A TE NON COSTA NULLA E PER NOI PUOI FARE MOLTO
Bastano due semplici gesti. Nella tua dichiarazione dei redditi:
1. Firma nel riquadro dedicato alle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale (Onlus)
2. Scrivi il nostro codice fiscale 02508350309
Può destinare il 5x1000 anche chi non compila la dichiarazione dei redditi.
Anche le persone che non devono presentare la dichiarazione dei redditi possono destinare il 5x1000 alla Fondazione Valentino Pontello Onlus.
Per farlo è sufficiente: richiedere la scheda al datore di lavoro o all’ente erogatore della pensione. consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.). Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.
|